Luigi Consiglio fotografo

Dal 2001 mi occupo di fotografia I miei servizi fotografici hanno come obbiettivo quello di dare un’esperienza al cliente.
Racconto la bellezza in modo semplice e non uso effetti speciali. Riproduco quello che vedo, dando una mia interpretazione e utilizzando accorgimenti tecnici all’avanguardia.
La ricerca e la  sperimentazione in tutte le tecniche, sia in analogico che, in digitale, mi hanno portato  ad approfondire sempre di più nuovi linguaggi per un costante aggiornamento creativo, che mi ha portato ad avere dei riconoscimenti nel corso degli anni come il premio Agfa per l’Italia nel 1989.

 

 

EXPO non c’è più.

Ha lasciato l’idea di uno spazio vuoto, dove un grande circo si è esibito con trapezisti e clown, danzatori e domatori, sotto la grande tenda del tempo che diventa nostalgia. Il valore c’è stato, per carità; forse anche il senso scientifico. Eppure oggi, laddove si nutriva il pianeta volano le cartacce d’istanti rimossi, dimenticati. L’emozione, l’attesa, persino le polemiche, sono terminate in quel vento caldo di un treno che passa, inesorabile.
In molti abbiamo approcciato male l’evento, frettolosamente: forse gli stessi media. L’attesa era una scommessa, mentre il “dopo” è risultato essere unicamente un mero bilancio. A due anni di distanza, conserviamo solo un debole ricordo; eppure a Milano si era dato appuntamento il mondo intero: per comprendere e sostenersi, a vantaggio di una promessa comune.
Mosè Franchi
Vivo a Verona nel nord del Veneto – L’Italia, oltre ad essere un bel paese è collegato bene e posso arrivare ovunque.

CONTATTAMI ADESSO

Chiamami o mandami un Whatsapp al +39 3358371489

Chiamami o mandami un Whatsapp al +39 3358371489

 Inviami una mail a mail: info@luigiconsiglio.com